Sara

Scatto con gli occhi e con il cuore per rubare attimi preziosi e farli durare per sempre..

Ogni giorno da VERSO Agency seguo genitori, nonni, zii, che vorrebbero realizzare album o stampe con le foto dei loro bambini o della famiglia, ma si accorgono di non avere le immagini giuste per essere stampate: perché i bambini non stanno mai fermi, non c’è abbastanza luce, la qualità non è sufficiente…

Da qui l’idea di fornire un servizio che permettesse “ai grandi” di avere delle belle foto da stampare, e “ai piccoli” di vivere il momento degli scatti come un’occasione di gioco e divertimento. 

Da sempre coltivo la passione per la fotografia. Dopo la Laurea in Comunicazione e Marketing e un Master in programmi grafici sono diventata fotografa professionista specializzata in scatti di famiglia, maternity e new born. 

Aver cura degli scatti, e quindi dei tuoi ricordi, è l’idea che sta alla base di questo progetto. E’ così gratificante essere in grado di creare opere d’arte intime che le famiglie conservano per intere generazioni.

L’essenza di un ritratto di un bambino è, per me, riuscire a cogliere la sua magia e la sua impalpabile energia individuale; per questo, per non perdere questi elementi ho sempre cercato di fotografare conservando una mente completamente aperta. Spesso il dono della magia si presenta all’improvviso, è molto effimero e mi coglie completamente di sorpresa.

Mi piace comunicare attraverso le immagini, e raccontare una realtà autentica, senza troppe strutture; trovo meraviglioso avere la possibilità di scattare l’unicità e l’innocenza delle creature nuove alla vita e gli occhi pieni d’amore delle persone che gli stanno vicino.

Lavoro su appuntamento per garantire la riservatezza, la giusta intimità e la giusta importanza ad ogni singolo ospite.